TRICASE – Errico, gioia immensa: “Grazie ai nostri gladiatori. Ripagati di ogni sacrificio”

"Desidero ringraziare tutti e per tutti il mio grazia va ad Alessandro Leopizzi", ha aggiunto l'allenatore rossoblù

errico-rocco-tricase

Foto: R. Errico

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Tricase vince i playoff di Promozione. Lo fa con due successi in terra brindisina: Ostuni prima e Mesagne poi. Per Rocco Errico, allenatore dei rossoblù, è una gioia immensa: “Abbiamo realizzato il nostro sogno, a testimonianza che quando c’è la volontà di un’intera squadra di realizzare qualcosa di realmente grande, nulla diventa impossibile. Semifinale in trasferta ad Ostuni e vittoria; finale in trasferta a Mesagne e vittoria: il regalo più bello che tutti noi potessimo fare ai nostri tifosi, uomo in più, soprattutto quando, rimasti in dieci per l’espulsione di Giorgetti sul finire del primo tempo, non hanno mai cessato di incitarci e di far sentire che realmente erano in campo accanto ai nostri gladiatori”.

“Desidero ringraziare tutti e per tutti il mio grazia va ad Alessandro Leopizzi, che pur in condizioni fisiche non ottimali ha voluto fortemente esserci. Ci sarà tempo per analizzare fino in fondo il nostro campionato – conclude Errico – ma questa vittoria ci ripaga di ogni sacrificio”. 

Tropical Store

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati