TRICASE – Errico: “Col Brindisi alla pari per 70 minuti”. E sul rosso a Causio…

"Non sto cercando alibi per la sconfitta subita; analizzo fatti, circostanze ed anche dubbi"

lisi-antonio-errico-rocco

Foto: a destra, R. Errico

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Tricase esce sconfitto dal “Fanuzzi” di Brindisi per 2-0. “Una grande prestazione della mia squadra – sottolinea orgoglioso il tecnico rossoblù, Rocco Erricouna bella partita giocata a viso aperto sia dai padroni di casa che da noi. Per 70′ abbiamo giocato alla pari, senza arretrare, ma consapevoli che non potevamo distrarci né potevamo concederci alle loro legittime provocazioni di gioco”.

“L’espulsione di Causio – aggiunge Errico – è stata una vera e propria ingenuità: avrebbe dovuto ricordarsi di essere già stato ammonito. Pazienza. E sia chiaro: quando faccio serenamente questa analisi non sto cercando alibi per la sconfitta subita; analizzo fatti, circostanze ed anche dubbi sicuramente, ma continuo a ritenere estremamente positiva la prova dei miei calciatori nonostante la sconfitta per 2-0″.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati