TAURISANO – Scelto l’erede di Manco sulla panchina granata

SI tratta dell'ex calciatore di Taurisano e Tricase Andrea De Benedictis che ha anche allenato per un breve periodo i rossoblù nella scorsa stagione

de-benedictis-andrea-taurisano

Foto: A. De Benedictis

Scelto il sostituto di Andrea Manco, esonerato nella giornata di ieri, alla guida dell’Asd Taurisano 1939. Si tratta di Andrea De Benedictis, ex calciatore che ha militato anche nel Taurisano, taurisanese doc, ed ex allenatore dell’Atletico Tricase. Questa la nota con cui si sancisce l’ufficialità dell’incarico al nuovo tecnico granata.

“L’Asd Taurisano 1939 è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra, per il prosieguo della stagione in corso, al mister Andrea De Benedictis, taurisanese doc.

Andrea ha vestito con gloria la maglia del Taurisano negli anni dei massimi risultati. Protagonista indiscusso in campo, ha poi deciso di intraprendere la carriera di allenatore, accettando di buon grado rischi e gratificazioni che questo ruolo comporta.

Al mister e al suo staff, da parte di tutta la società, il più caloroso benvenuto e un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere”.

L’esordio in campo per mister De Benedictis sarà la trasferta di Scorrano, in programma domenica prossima, 20 gennaio. La squadra, ad interim, era stata affidata a mister Rocco Stifani.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati