TAURISANO – A sorpresa, esonerato mister Andrea Manco

Esonerato l'allenatore granata, protagonista di due promozioni nelle ultime due stagioni. La squadra è affidata, momentaneamente, a mister Rocco Stifani

manco-andrea-r_frisco

Foto: A. Manco (©R. Frisco)

A sorpresa arriva la notizia dell’esonero di mister Andrea Manco dall’incarico di allenatore dell’Asd Taurisano 1939.

“L’Asd Taurisano 1939 comunica l’esonero del mister Andrea Manco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Ad Andrea vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale. Protagonista di due campionati vinti nelle ultime due stagioni, a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. La conduzione tecnica della Squadra è affidata momentaneamente al mister Rocco Stifani in attesa di nuovi sviluppi”. Questa la nota ufficiale diffusa pochi istanti fa dai canali social della società granata.

Il Taurisano, neopromosso in Promozione (girone B), è attualmente al quinto posto in classifica, quindi in piena zona playoff, con la miglior difesa del girone (12 reti subite), ed ha stravinto la gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione segnando tre reti allo Scorrano.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati