TAURISANO – Cambio al vertice della società: il nuovo presidente è Tommaso Scarlino

Scarlino succede ad Alberto Tornesello che rimarrà nella società ma con un altro ruolo: "Siamo pronti a riscattarci", dice il neo presidente

scarlino-tommaso-presidente-taurisano-lug-19

Foto: T. Scarlino

Cambio in vetta ai quadri dirigenziali per il Taurisano 1939. La società granata, da oggi, è guidata da un nuovo presidente: si tratta di Tommaso Scarlino che prende il posto di Alberto Tornesello, sotto la cui guida il Toro ha vinto il campionato di Prima Categoria 2017/18 e si è classificato settimo nello scorso torneo di Promozione.

“È per me un grandissimo orgoglio ricoprire questa carica e ne sono veramente onorato – dice Scarlino -. È un impegno che ho preso e porterò avanti con la massima professionalità. Ho visto subito la convinzione della società nel cercarmi e non ci ho messo tanto tempo ad accettare l’incarico. Siamo pronti a riscattarci dopo la stagione dello scorso anno. Forza Toro”.

Il vice presidente Ancora e l’amministratore delegato Bartolomeo danno il benvenuto a Scarlino nella famiglia del Taurisano e ringraziano Tornesello per l’impegno profuso in questi due anni, precisando che rimarrà comunque all’interno della società con un altro ruolo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati