PROMOZIONE – Maglie e Sava ufficializzano i pezzi da novanta. Già un ribaltone in casa Aradeo. Matino, ufficializzato un puntero

L’esperto attaccante Mino Tedesco, vestirà la maglia del Sava. Tartaglia-Aradeo è già finita, mentre alla Virtus Matino sbarca l'argentino Salguero, ex Racale

tedesco-mino-novoli

Foto: Mino Tedesco nuovo calciatore del Sava

Importanti novità per ciò che riguarda il calciomercato di Promozione, con il Maglie ed il Sava che assestano due importanti colpi, mentre in casa Aradeo arriva il primo scossone.

TOMA MAGLIE – Come anticipato appena due giorni fa, il Maglie nelle ultime quarantott’ore ha ufficializzato un doppio colpo di assoluta qualità. Giuseppe Negro ed Alessio Castrì vestiranno giallorosso. Mister Orazio Mitri potrà quindi contare su due elementi di spicco per la categoria che andranno, senza alcun dubbio, ad innalzare il tasso tecnico di una compagine che ad oggi si candida ad un ruolo di assoluta protagonista nel girone B di Promozione.

SAVA – Dopo diverse riconferme, la società biancorossa ha regalato a mister Marangio un pezzo da novanta, assicurandosi le prestazioni dell’attaccante ex Brindisi, Gallipoli e Casarano, Mino Tedesco, che nell’ultima ha vestito le casacche di Novoli prima e Grottaglie poi.

ARADEO – Dopo nemmeno quarant’ore dall’ufficialità, si separano le strade dell’Aradeo e di mister Graziano Tartaglia, che per diverse vedute riguardanti il progetto tecnico ha deciso di non portare avanti il proprio incarico, optando per una separazione consensuale con il sodalizio giallorosso.

MATINO – Alla corte di mister Giuseppe Branà arriva Juan Bautista Salguero, 29emme attaccante argentino, l’anno scorso grande protagonista della vittoria del campionato dell’Atletico Racale e già punta del Tricase del Maglie. “Abbiamo deciso di accontentare mister Branà che ha proposto nel profilo di Salguero le caratteristiche della prima punta ideale per esaltare il suo modulo di gioco”, ha dichiarato la presidentessa Costantino.  (Ultimo aggiornamento: 10/08 h 09.00).

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati