Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PROMOZIONE – Fragagnano-Leverano il big match: le designazioni della 1ª giornata di ritorno

Il girone di andata del campionato di Promozione è archiviato. Il titolo di campione d’inverno è andata alla Salento Football Leverano che ha approfittato della sconfitta casalinga del Fragagnano, contro il San Vito, e si è isolata al vertice. Domenica, la truppa di mister Calasso riceverà  il Carovigno, alla disperata ricerca di punti salvezza.

Impegno più difficile per il Fragagnano che attende il Leverano, terza forza del campionato: partita di cartello della giornata, dallo spettacolo assicurato, con i leccesi che potrebbero accusare segni di stanchezza, dopo la rimonta di coppa ai danni del Mesagne. Alle 15.30, Fasano e Tricase cercheranno di ravvivare i rispettivi cammini in questo campionato. Due squadre dal grande blasone, temporaneamente relegate ai margini del calcio dilettantistico che conta, cui auguriamo di tornare ai fasti passati.

Lizzano e Manduria cercheranno di continuare la loro risalita: la truppa di Palmieri dovrà  vedersela contro il Galatone mentre il Manduria riceve il Laterza, a secco di punti da cinque domeniche. Impegni agevoli per Avetrana e Otranto, rispettivamente contro Alberobello e Fly Team Brindisi. Alle 17, derby brindisino tra San Vito e Mesagne con umori opposti: biancoverdi galvanizzati dalla vittoria in casa della capolista, gialloblù reduci dal turno di Coppa Italia e con alcune assenze importanti.

***

A. TOMA MAGLIE – REAL S. GIORGIO Alessandro Caricati, di Barletta
AVETRANA – REAL ALBEROBELLO Francesco Minerva, di Lecce
FASANO – A. TRICASE Domenico Mallardi, Bari (ore 15.30)
FRAGAGNANO – LEVERANO Matteo Antonio Lillo, di Brindisi
LIZZANO – GALATONE Antonio Ciniero, di Brindisi
MANDURIA – PUGLIA SPORT Davide Ambasciati, di Foggia
OTRANTO – FLY TEAM BR Giuseppe Doronzo, di Barletta
S. VITO – MESAGNE Riccardo Mele, di Lecce (ore 17)
SALENTO FOOTBALL – CAROVIGNO Salvatore Iannella, di Taranto