Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PROMOZIONE/B – Ostuni e Otranto i campi principali della 5ª giornata: programma e arbitri

Otranto e Ostuni sono i campi principali della quinta giornata di Promozione girone B in programma domani pomeriggio in contemporanea alle ore 15.30. Al ‘Nachira’, la De Cagna dell’esordiente Andrea Manco, sostituto di Loris Zappatore sulla panchina scorranese, riceve la visita della corazzata Matino, miglior attacco e miglior difesa, insieme al Sava, del torneo. A Ostuni, invece, i gialloblù se la vedranno con Mignogna e compagni, autentica rivelazione di questo primo scorcio di campionato.

Gare molto interessanti, per la zona alta della classifica, sono anche Brilla Campi-Manduria e Racale-Avetrana, con la squadra di Sportillo a caccia della vittoria dopo un pari e una sconfitta nelle ultime due uscite. Il Maglie incrocerà la Salento Football, il Taurisano, a San Donato e a porte chiuse, sfiderà il Carovigno, sulla cui panchina esordirà Ivan Termite dopo le dimissioni di Nicola Zella. Il Novoli proverà ad approfittarne per accorciare le distanze dalle prime ma dovrà superare il Veglie, cliente non facile e a caccia della prima vittoria in campionato. Completa il calendario Uggiano-Aradeo.

Il programma della quinta giornata e le designazioni arbitrali:

dom. 06/10 h 15.30

Atl. Racale-AS Avetrana: Andrea Rutigliano di Lecce (Amatore-Tara)

Brilla Campi-Manduria: Giorgio Caldararo di Lecce (Sibilio-Spedicato) – a San Pancrazio Salentino

DC Scorrano-Virtus Matino: Francesco Albione di Lecce (Battista-Santoro) – a Otranto

Ostuni-Sava: Paolo Cipriani di Molfetta (Minerva-Mele)

Salento Football-A. Toma Maglie: Gioacchino Defazio di Barletta (Colella-Marino)

Taurisano-Carovigno: Nicola De Candia di Bari (Luggeri-Scorrano) – a San Donato di Lecce a porte chiuse

Uggiano-Aradeo: Alex Capotorto di Taranto (De Pandis-Rupe)

Veglie-Novoli: Giacomo De Paolis di Lecce (De Benedictis-Greco)


CLASSIFICA: V. Matino e Sava 12; Manduria 9; Novoli 8; Racale, Brilla Campi e AS Avetrana 7; Ostuni e Salento Football 5; AT Maglie e Aradeo 3; Taurisano 2; DC Scorrano e Veglie 1; Carovigno e Uggiano 0.