Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NOVOLI – Si dimettono mister Tartaglia insieme al suo staff. Scelto il sostituto

Mister Graziano Tartaglia non è più l’allenatore del Novoli. Il club del presidente Francesco Murra, poco fa, ha pubblicato una nota in cui si comunica che, ieri sera, l’allenatore ha rassegnato le sue dimissioni, già preannunciate domenica sera assieme a quelle del tecnico in seconda, Luciano Volturno, e del preparatore dei portieri, Luca Cecconi.

“Nel prendere atto della decisione, il presidente Francesco Murra, unitamente al resto della società rossoblù, ringrazia i tecnici per la serietà e la professionalità dimostrata in questi mesi di collaborazione e augura loro le migliori fortune professionali e personali”. 

Nel pomeriggio ci saranno aggiornamenti dopo la riunione del direttivo del club.

Aggiornamento delle ore 20.20: il nuovo tecnico è Gioacchino Marangio: “Il tecnico, che ha già diretto il primo allenamento al Toto Cezzi in vista della trasferta di Taurisano, vanta tanta esperienza nei Dilettanti: arriva sulla panchina novolese dopo la parentesi di Sava, ultima in ordine di tempo, ma ha allenato anche a Manduria e Massafra (in Eccellenza) e Brindisi, Squinzano, Montalbano, Racale e Mesagne in Promozione, con quest’ultima aggiudicandosi anche la la Coppa Italia Promozione nella stagione 2017-2018. Nelle prossime ore, inoltre, la società si occuperà di definire e completare lo staff tecnico che coadiuverà Marangio in questo nuovo rapporto di collaborazione”.