MESAGNE – Ufficiale, tre nuovi arrivi e otto conferme

In gialloblù arriva anche Bruno Denisi, nelle passate stagioni messosi in evidenza come migliori under nel campionato di Promozione

mesagne.tamburrino

Foto: ©Tamburrino

Tre nuovi ingaggi e diverse conferme in casa Mesagne. Si legano ai colori gialloblù i difensore Franco Francesco, classe ’96 ex fra le altre di Taranto, Grottaglie e Casarano, e Giuseppe Calabrese, classe ’99 cresciuto nel settore giovanile del Taranto ed ex San Salvo, club di Eccellenza abruzzese. Arriva anche Bruno Denisi, classe ’95, attaccante con un passato con Novoli, Carovigno e Mesagne.

Inoltre, il club brindisino comunica ufficialmente le conferme del portiere Giovanni Lamarina e Valentino Dilauro (’98), i centrocampisti Nyassi Bakari (’98), Gianluca Greco, Lorenzo Rolli e Mario Lazzoi (’99), gli attaccanti Vincenzo Molfetta (’98) e Stefano Marti (’98).

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati