MESAGNE – Di Santantonio: “Ora c’è il giusto attaccamento alla maglia”

L'esterno offensivo del Mesagne ha sbloccato l'incontro su calcio di rigore, poi la doppietta di Mummolo

iunco alessio e di santantonio fabio

Foto: A destra, F. Di Santantonio

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Quinto risultato utile consecutivo per il Mesagne che, nell’ultimo turno, ha piegato per 3-1 le resistenze del Manduria. L’autore del gol iniziale, su calcio di rigore, Fabio Di Santantonio“Abbiamo conquistato un risultato importante riuscendo a guadagnare punti preziosi. Ciò è stato possibile grazie al lavoro svolto dal nostro mister Marangio, che ha creato le condizioni ideali di attaccamento alla maglia. Nelle ultime cinque partite abbiamo conseguito cinque risultati positivi. Ci siamo compattati, finalmente. Dovevamo farcela: è da un mese e mezzo che siamo ripartiti”.

Sulla strada del Mesagne c’è il Grottaglie: “Sarà difficile, pur trattandosi dell’ultima in classifica – conclude Di Santantonio – ma ce la metteremo tutta”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati