OSTUNI – Marasciulo: “Meglio nella ripresa”, Pulpito: “Il calendario ci agevola”

Le reti di Tidiane, Minenna e Satalino hanno permesso all'Ostuni di imporsi con un secco 3-0 sul Castellaneta

g. marasciulo ostuni ph nunzio1964

Foto: G. Marasciulo (@Nunzio1964)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Grazie alla vittoria ottenuta in casa col Castellaneta, l’Ostuni si è attestato al terzo posto in classifica, operando il sorpasso sul Tricase e portandosi ad una sola lunghezza dall’Aradeo. “Come tutte le partite – afferma il tecnico Giacomo Marasciuloè stato difficile l’approccio; nel secondo tempo siamo entrati con una determinazione migliore, ci siamo sistemati meglio, abbiamo capito le difficoltà che stavamo avendo, abbiamo cercato di dare una svolta e ci siamo riusciti”.

“Andiamo avanti per la nostra strada – ha aggiunto il direttore sportivo, Enzo Pulpito -. Togliendo le partite con il Brindisi e con il Tricase, credo che abbiamo un calendario che ci dà una grossa mano. È chiaro che i risultati di questo turno sono stati a nostro favore con le sconfitte di Aradeo, Brindisi e Tricase e siamo tutti quanti racchiusi in pochi punti di distacco”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati