CAROVIGNO – Tasco: “Avanti con queste prestazioni. Tony Lanzilotti un pilastro”

Non solo per i tre punti, l'allenatore del Carovigno è entusiasta per la prova espressa dai suoi in quel di Uggiano

tasco-francesco-pasvalente

Foto: F. Tasco (@PasValente

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Carovigno è tornato con tre preziosissimi punti in saccoccia dalla trasferta di Uggiano. I brindisini, fuori casa, si esprimono al meglio. “Vedendo il risultato sembrerebbe di sì – afferma il tecnico Francesco Tascoabbiamo corso bene e quando si corre nella stessa maniera e si concedono pochi spazi alla squadra avversaria il campo poi ti dà ragione. Al di là del risultato e dei tre punti conquistati, è piaciuta la prestazione della squadra contro una dura formazione. Abbiamo commesso pochi errori e Tony Lanzilotti è stato un vero pilastro”.

Se il Carovigno riuscirà a mantenere tale passo potrà uscire dalla zona playout: “Di questo ne siamo consapevoli – commenta Tasco – ma se affrontiamo le prossime partite con l’impegno e l’entusiasmo di Uggiano, difficilmente potremo sbagliare”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati