MAGLIE – Toma, iscrizione in extremis. Adamuccio: “Pianificare il futuro evitando gli errori recenti…”

Nonostante le difficoltà e gli intoppi paventati nei giorni scorsi, alla fine, la Toma Maglie è stata iscritta al prossimo campionato di Promozione. “È stato effettuato uno sforzo notevole – spiega Lorenzo Adamuccio. L’iscrizione è stata effettuata grazie ai componenti del gruppo che mi ha sostenuto nel corso dell’annata agonistica 2013/2014, con la collaborazione del sindaco Fitto e dell’assessore Bucci, da sempre vicini alla Toma. Ma un grazie va anche agli ex tecnici Colagiorgio e Martina che sono stati disposti a venirci incontro ed a trovare un’intesa attraverso la quale è stato possibile ottenere le liberatorie relative alle loro spettanze, legate alla gestione che ci ha preceduto”.

Superato lo scoglio dell’iscrizione, ora bisognerà sedersi a tavolino e programmare i prossimi step: “Il primo passo sarà quello di rifondare la società, si ripartirà dal mio gruppo ma auspico che altri appassionati si avvicinino. Terremo presenti gli errori commessi nel recente passato per evitare di ripeterli. Verrà scelto il trainer – conclude Adamuccio – mentre dell’organico faranno certamente parte il capitano Biasco ed il bomber Renis”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati