GALATINA – Ecco Tartaglia: “Onorato di vestire questa maglia. Sul Nardò…”

Graziano Tartaglia è un nuovo giocatore del Galatina. Il 34enne centrocampista molisano va a rinforzare così l’organico della Pro Italia: “Sono a posto sul piano fisico, integro e sono pronto a dare il mio contributo alla causa del Galatina – afferma Tartaglia -. Ringrazio il tecnico Gianluca Politi, il direttore sportivo Alessio Paglialunga e gli altri responsabili del sodalizio che mi hanno dato fiducia. Li ripagherò impegnandomi al massimo e cercando di essere funzionale al progetto della Pro Italia, mettendo la mia esperienza al servizio del collettivo e soprattutto dei compagni meno navigati”.

Eccellenza, campionato duro: “Si tratta di un campionato altamente competitivo, nel quale c’è da lottare strenuamente ogni domenica. Il nostro organico è ancora in via di allestimento, ma i programmi prevedono che si lotti per garantirci la permanenza, cercando di soffrire il meno possibile”.

La sua esperienza al Nardò e i bei ricordi che la circondano: “Al “Toro” mi legano ricordi bellissimi, come la vittoria del torneo di Eccellenza e della Coppa Italia di categoria, con Alessandro Longo in panchina. Mi fa piacere che il calcio neretino sia tornato nel massimo campionato dilettantistico regionale e che abbia una società seria e affidabile. I tifosi, che ho sempre apprezzato, meritano questa soddisfazione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati