MAGLIE – Mele: “Ci sarebbe stato stretto anche il pareggio. Paghiamo l’inesperienza”

mele ivan

Foto: I. Mele

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Nei minuti di recupero il Maglie ha incassato a Mesagne il gol de ko. “A tenere meglio il campo siamo stati decisamente noi – dichiara l’estremo difensore giallorosso, Ivan Melema a gioire per il successo sono stati i nostri avversari. In taluni momenti rischiamo di pagare l’inesperienza di un collettivo dall’età media molto bassa. È stato così in occasione del gol che ha deciso il match, incassato all’altezza del dischetto del rigore, dopo una nostra respinta corta. Un vero peccato, in quanto ci sarebbe stato stretto anche il pari ed invece dobbiamo commentare una sconfitta”.

“Bisognerà assolutamente evitare – aggiunge il portiere giallorosso – che questo diventi il motivo dominante della nostra stagione, in quanto esprimiamo un buon calcio e siamo bene organizzati. Pertanto, sarà fondamentale fare tesoro degli errori che commettiamo onde evitare di ripeterli. In settimana, il nostro tecnico Rocco Errico ci lavorerà su. La cosa certa è che abbiamo ampi margini di miglioramento”.

Sulla prossima sfida col Grottaglie: “Si tratta di una partita da vincere a tutti i costi. Un successo darebbe una carica ulteriore a tutto l’ambiente, che è già desideroso di fare bene. Ci prepareremo con scrupolo – conclude Mele – come facciamo quotidianamente”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati