UGGIANO – Merico: “Convinti di aver disputato una bella gara. Rigore quantomeno dubbio”

ciriolo andrea uggiano ss palama'

Foto: A. Ciriolo, l'autore del gol (@SalentoSport.net - D. Palamà)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Un rigore allo scadere ha condannato l’Uggiano alla sconfitta per 2-1 in quel di Ostuni“Resta l’amaro in bocca – afferma il direttore sportivo, Massimo Merico – per la sconfitta maturata all’ultimo minuto e con un rigore concesso per un fallo di mano quantomeno dubbio. Ma anche la convinzione di avere disputato una buona gara. Siamo cresciuti di intensità nel corso della ripresa e la segnatura di Ciriolo sugli sviluppi di un calcio d’angolo è stato il giusto premio ai nostri sforzi”.

“Forse non ci siamo compattati dopo il loro pareggio – aggiunge Merico – ma soprattutto sulla segnatura decisiva dei padroni di casa abbiamo da recriminare“. Domenica prossima turno interno col Massafra: “Dopo la sconfitta in Coppa Italia col Tricase puntiamo a sbloccarci al Matrico”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati