LEVERANO – Mercato: due rinforzi per l’attacco e due under dal Guagnano. Ancora incerto il futuro di Cazzella…

fanigliulo pierandrea

Foto: P. Fanigliulo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Leverano riparte dal braccio operativo già collaudato nella passata stagione. Antonio Bruno sarà ancora il direttore sportivo dei bianconeri, Antonio Schito il tecnico, il cui staff sarà completato da Lorenzo Cofano, in qualità di allenatore in seconda, e Carlo Leo come preparatore atletico. Ed il diesse del club di Maurizio Zecca ha iniziato a muovere i primi passi sul mercato: giocheranno per il Leverano, nella prossima annata, gli attaccanti Pierandrea Fanigliulo, ex Maglie, Gallipoli e Galatina, e Pietro Gennari, ex Mesagne e Casarano, e due giovanissimi esterni, Matteo Palazzo e Mirko Pastorelli, entrambi classe 1997 e provenienti dal Guagnano.

“Con Gennari, Fanigliulo, Palazzo e Pastorelli abbiamo messo nero su bianco – puntualizza il direttore sportivo bianconero – . Siamo però impegnati a completare adeguatamente la rosa, anche nell’ottica del ripescaggio in Eccellenza che speriamo di ottenere”. Sono stati confermati dal roster dell’anno scorso, inoltre, Papa, De Giorgi, Di Silvestro, Franco, Patera e Nocita; ancora in bilico la posizione di bomber Cazzella. “Sono in continuo contatto con Giampiero – spiega Bruno, nostro bomber nelle ultime due stagioni, che, a 39 anni, deve decidere se continuare a giocare, dandoci ancora una mano, o se appendere la scarpe al chiodo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento