GALATINA – Obbiettivo: “L’Avetrana non è in alto per caso, sarà una sfida divertente”

obbiettivo antonio ss palamà

Foto: A. Obbiettivo (@SalentoSport.net - D. Palamà)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

C’è grande fermento attorno alla sfida tra Pro Italia Galatina e Avetrana, in programma nel prossimo turno del campionato di Promozione. I biancostellati proveranno a tornare al successo casalingo dopo quattro pareggi consecutivi tra le mura amiche. “Stiamo lavorando sodo – afferma il dirigente Antonio Obbiettivoper tentare di risolvere questo problema. E’ innegabile che, nel nostro stadio, dove gli avversari ci affrontano sempre con un atteggiamento rinunciatario, badando solo a difendersi, abbiamo qualche difficoltà a sfondare le barricate che ci troviamo dinanzi. Contro l’Avetrana, però, nel big-match di domenica prossima, mi aspetto che possa esserci un confronto a viso aperto. Suppongo che la co-capolista vorrà provare, proprio come faremo noi, ad ottenere il bottino pieno”.

Obbiettivo tesse le lodi all’Avetrana, compagine che col Galatina si sta giocando lo sbarco in Eccellenza: “Si tratta di un team costruito con oculatezza, completo in tutti i reparti ed equilibrato, che può contare su diversi calciatori che giocano insieme da due-tre stagioni. Uno schieramento che non si trova certo per caso al primo posto insieme al Galatina. Considerata la caratura delle due squadre ci sono i presupposti – conclude il dirigente biancostellato – per assistere ad una sfida divertente“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • marangio-gioacchino-atletico-racale SAVA – Salta la panchina di Mazza, già scelto il nuovo tecnico

    Dopo la quaterna rimediata a Maglie, salta mister Cosimo Mazza sulla panchina del Sava. Con lui, la società tarantina interrompe i rapporti di collaborazione con lo staff del tecnico composto da Simone Carrozzo, suo vice e dal preparatore atletico Pierluigi D’Adamo, ufficialmente per “divergenze di obiettivi”. Il nuovo allenatore è mister Gioacchino Marangio, nella scorsa…

  • doukoure-virtus-matino-set-19 PROMOZIONE/B – Doukourè-Sanyang è la coppa regina: la classifica marcatori dopo la 7ª

    Sono ventuno le reti complessive realizzate nella settima giornata del campionato di Promozione. Con il gol rifilato all’Uggiano, Doukourè affianca, in vetta alla classifica marcatori, Sanyang, a quota sei. Secondo posto, a quota cinque, per Migali, che apre le marcature nel 2-2 tra Salento Football e Aradeo, e per Carrozza del Maglie e Caruso dell’Ostuni,…

  • atletico-racale-taurisano-2-0-201019 PROMOZIONE/B – Virtus Matino e Atletico Racale avanti a braccetto: i tabellini della 7ª giornata

    Matino e Racale staccano il Manduria e viaggiano a braccetto al comando della classifica di Promozione pugliese girone B dopo la settima giornata. Frenate per Sava e Novoli, il Maglie recupera sempre più terreno. I tabellini del settimo turno. TOMA MAGLIE-SAVA 4-1 RETI: 5′ pt e 44′ pt Carrozza (M), 15′ pt Khalil (M), 30′…

  • Eccellenza Promozione prima categoria generica live LIVE! PROMOZIONE/B – Puglia: risultati 7ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! PROMOZIONE/B – Puglia: risultati 7ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (27.10.2019 ore 14.30 – giornata n. 8) AS Avetrana-Uggiano Atl. Aradeo-Atl. Racale Brilla Campi-DC Scorrano Carovigno-Ostuni Manduria-Salento Football Novoli-Sava Taurisano-Veglie Virtus Matino-A. Toma Maglie (in collaborazione con calciowebpuglia.it)

  • generica-arbitri-designazioni-ss-coribello PROMOZIONE/B – Settima giornata ricca di potenziali insidie per le tre di vetta: programma e arbitri

    Settima giornata di Promozione girone B ricca di potenziali trappole per le tre di vetta. Testa-coda tra Uggiano e Matino coi padroni di casa ancora a caccia del primo punto in campionato. Di fronte il miglior attacco, quello della Virtus, e la seconda peggior difesa dopo il Carovigno. Il Racale, dopo due successi di fila,…

Lascia un commento