CASARANO vs SAN CESARIO – Le pagelle dei rossazzurri: De Razza non sbaglia un colpo, Regner superlativo

CASARANO CAPOZZA GENERICA DANIELE PALAMA SS

Il Casarano supera in scioltezza il San Cesario, rifilando alla squadra di mister Greco un poker letale. Ecco le pagelle dei rossazzurri.

LEOPIZZI s.v. – Altra, ennesima partita da spettatore non pagante per Alessandro Leopizzi. Quando tocca la palla è per rimettere il pallone in gioco o dialogare coi propri difensori. ANNOIATO.

MARGAGLIOTTI 6 – Non spinge come al solito e non sempre copre in maniera efficace. Gli attaccanti del San Cesario non sono in giornata, ma lui non ne approfitta per mostrare le sue solite incursioni. SENZA INFAMIA E SENZA LODE.

PALMA 6.5 – Si fa vedere di più rispetto al suo collega della fascia opposta in fase offensiva, ma non sempre crossa in maniera efficace. Anche per lui una partita normale. TRENO A DIESEL. (Dal 28′ st SCALA s.v.)

RUGGIERO 6.5 – A piccoli passi sta tornando quello di un tempo, smaltendo i guai fisici. Imposta bene e lotta a centrocampo. Stupendo il tiro che centra in pieno la traversa. IN CRESCITA. (Dal 25’st IRACE s.v.)

DE PADOVA e ROSCIGLIONE 6 – Abbiamo deciso di giudicarli in coppia perché insieme vivono una domenica più che tranquilla. Non rischiano praticamente mai, il primo nell’impostare il secondo nelle palle alte. ORDINARIA AMMINISTRAZIONE.

REGNER 8 – Che partita! Due gol e un assist potrebbero bastare a giustificare un voto così alto. Il giovane attaccante argentino, dopo un periodo un po’ annebbiato, ritrova una prestazione da applausi garantendo classe e pragmatismo. BENTORNATO, IVAN!

DE RAZZA 7.5 – Non vince, l’ennesimo, titolo di migliore in campo solo perché Regner è in giornata di grazia. Nel primo tempo potrebbe giocare anche da solo, realizza la prima rete e si procura il rigore che varrà il 2-0. RE MIDA.

DE BENEDICTIS 6 – Realizza il rigore e lavora di sponda. La condizione fisica non è delle migliori e si vede. A MEZZO SERVIZIO. (Dal 30′ FRASCHINI s.v.)

VERARDO 6.5 – In tanta qualità della rosa casaranese, il giovane Verardo è uno dei simboli della grinta e dei polmoni infiniti. Il suo pressing asfissiante mette a dura prova il centrocampo avversario. PICCOLI GATTUSO CRESCONO.

RICHELLA 6.5 – Non trova il gol, ma ci va molto vicino. Specie sul calcio di punizione allo scadere. È l’under che mancava al Casarano, oggi l’ha nuovamente dimostrato. ORO COLATO.

Articoli Correlati

  • carrozza-alessandro-fj-gallipoli FJ GALLIPOLI-BRILLA CAMPI – La Fiamma in versione tennistica, Carrozza e compagni praticamente perfetti

    Termina con un tennistico 6-1 in favore dei padroni di casa, uno dei match di cartello della quarta giornata del campionato di Promozione, con la Fiamma Jonica Gallipoli che al Bianco ospitava il Brilla Campi di mister Patruno. Una prestazione convincente da parte dei giallorossi di casa, un passivo troppo severo per gli ospiti che…

  • Generica Eccellenza Promozione PROMOZIONE/A – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! PROMOZIONE/A – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno    PROSSIMO TURNO (01.11.2020 h 14.30 – giornata n. 5) Don Uva-Bitritto Norba Foggia Incedit-Atl. Acquaviva F. Acquaviva-Virtus Mola FC Capurso-Fesca Bari N. Spinazzola-Sport Lucera R. Rutiglianese-Borgorosso Molfetta Sp. Apricena-Canosa – (in collaborazione con calciowebpuglia.it) LIVE! PROMOZIONE/B – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno

  • generica-dilettanti-live-eccellenza-promozione LIVE! PROMOZIONE/B – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! PROMOZIONE/B – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (01.11.2020 h 14.30 – giornata n. 5) Avetrana-Tricase Brilla Campi-Talsano Melendugno-Polimnia Leverano-Arboris Belli Taurisano-FJ Gallipoli Veglie-SB Ginosa V. Locorotondo-Novoli

  • taurisano-logo-nuovo-giu-19 PROMOZIONE – Tampone positivo tra le file del Taurisano, salta la sfida contro il Locorotondo

    Il Covid-19 continua a correre veloce. Dopo i cinque rinvii che hanno colpito il girone H di Serie D, nelle ultime ore si è registrato un caso anche nel girone B di Promozione. A comunicarlo è stata la società del Taurisano: un tesserato granata che è risultato positivo al tampone. Salta quindi la sfida in…

  • arbitri-ss-coribello PROMOZIONE/B – In posticipo alle 18 il match-clou della 4ª giornata: programma e arbitri

    Il derby tarantino tra Spartan Boys Ginosa e Avetrana, unitamente a quello leccese tra Fiamma Jonica Gallipoli e Brilla Campi, sono i match principali della quarta giornata del girone B di Promozione pugliese. Si parte su tutti i campi alle ore 14.30, tranne su quello di Ginosa, il cui fischio d’inizio è posticipato alle ore…