CASARANO – De Razza: sole, mare e un desiderio: “Restare in rossazzurro”

de razza antonio

Foto: A. De Razza

Tira ancora aria di festa a Casarano. Antonio De Razza, tra i leader indiscussi del gruppo rossazzurro, spende parole d’elogio per i tifosi: “Li ringrazio per tutti i meriti che mi hanno assegnato. Ho sentito la loro presenza e la loro voglia di dare una mano alla squadra”.

“Siamo ancora in clima di grande euforia -prosegue il centrocampista rossazzurro-. Non capita sempre di vincere campionato e coppa. La società non è ancora operativa per il futuro, perché come sapete Alemanno, Obbiettivo e Inguscio sono impegnati sino al 23 con il corso di Bari. Questa situazione ci permette di godere il successo dopo mesi di sacrificio”.

Il desiderio di proseguire l’esperienza a Casarano: “Non posso negare di aver pensato più di una volta di restare qui. Non solo: sarei davvero onorato. Mi sono trovato bene, in una società che non ha nulla da invidiare a quelle professionistiche, con un grande presidente e un grande pubblico, che tutti vorrebbero avere”.

Ora le meritate vacanze: “Le trascorrerò qui in Salento. Tutti partono per venire da noi, non vedo perché ci si debba spostare in altri posti. È tempo di mare e noi abbiamo il migliore”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati