CAROVIGNO – Il presidente Greco si regala mister Saponaro e un ottimo attaccante

carovigno_pvalente

Foto: ©P. Valente

(di Claudio SIRIO) – Il Carovigno Calcio di patron Greco ufficializza i primi movimenti della nuova stagione. Si parte con l’ingaggio dell’allenatore Angelo Saponaro che sostituisce Giovanni Monna. Importante il curriculum di mister Saponaro, classe 1966, che ha guidato Grottaglie, Ostuni e Francavilla in serie D.

Primi nomi anche per quanto riguarda il parco giocatori, con l’ingaggio dell’attaccante Antimo Cappellini. Classe 1987, ha già indossato la maglia del Carovigno in precedenti stagioni oltre a quelle di Novoli e Galatina. Mercato rossoblù in pieno fermento: confermato il difensore Savino Schena, nei prossimi giorni è previsto l’arrivo di un portiere di esperienza.

Appuntamento a venerdi 16 agosto, alle ore 16, per l’inizio della preparazione.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati