VOLLEY B2/f – Una merinese a Brindisi: Antonaci si lega all’Assi

assi-manzoni-brindisi-volley

La merinese Silvia Antonaci approda all’Assi Manzoni Pallavolo Brindisi. La laterale, nata il 21 dicembre 1990, è cresciuta nella società leccese Sport Fit Center in Serie C, poi San Pietro Vernotico, Potenza, ancora San Pietro dove ha giocato insieme a Marcella Scaglioso e Valeria Cristofaro che ritroverà quest’anno in riva all’Adriatico.

Antonaci viene da una buona stagione di B1 con il Primadonna Bari. ed ha una sola esperienza di promozione nella sua carriera quando giocava nelle giovanili del Lecce, arriva a Brindisi con l’entusiasmo di chi vuole il massimo.

Mi auguro di poter conoscere l’emozione di vincere un campionato, quando mi è successo ero troppo giovane e sono pronta a dare tutto il mio impegno e la mia disponibilità allo staff tecnico perché questo sogno si avveri. La società vuole far bene e io ne ho condiviso pienamente gli obiettivi. Lavoreremo per un campionato di vertice e soprattutto in vista dei play off se tutto andrà per il meglio” ha detto Silvia. “Di sicuro sarà un gruppo fantastico perché conosco alcune delle ragazze per averci giocato insieme a San Pietro, Valeria Cristofaro e Marcella Scaglioso, e anche Ida Taurisano per averla incontrata da avversaria e sono una garanzia di talento, professionalità e carattere, perciò ho molta fiducia. Ora ci godremo le ultime giornate di vacanza e da fine agosto tutte ai nastri di partenza” ha concluso giocatrice.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati