AVETRANA – Al via la preparazione agli ordini di un nuovo allenatore

La squadra è stata affidata a mister Enzo Franco. Con lui lavoreranno Egidio De Padova come secondo, Raffaele Foggetti come preparatore dei portieri, il prof. Cosimo D'Angela come preparatore atletico, il dott. Julian Laserra come fisioterapista e il dott. Antonio Lanzo come medico sociale

avetrana-logo

Agli ordini di mister Enzo Franco, ha preso ieri il via la preparazione pre-campionato dell’Alto Salento Avetrana. una delle 16 compagini che fanno parte del girone B di Promozione.

Il tecnico di San Marzano, che rileva la panchina di mister Giuseppe Pastorelli, vanta, nel suo curriculum da calciatore, la partecipazione al Campionato nazionale Juniores col Manduria e le esperienze in campo con Sava e Fragagnano, oltre ad essere stato capitano del San Marzano. Da allenatore ha vinto il Campionato provinciale Allievi e si è piazzato secondo nel torneo Juniores regionale. Insieme a mister Franco lavorerà Egidio De Padova, ex calciatore di San Giorgio, San Marzano e Maruggio e da anni al fianco dell’allenatore dell’Avetrana.

La preparazione dei portieri, invece, è affidata a mister Raffaele Foggetti, già portiere dell’Avetrana e preparatore dei numeri uno anche in Eccellenza con mister Viscido. La preparazione atletica, invece, sarà curata dal prof. Cosimo D’Angela, già in forze a San Marzano Basket, Pallacanestro Ceglie, Basket Francavilla, Basket Pulsano, San Marzano Calcio, Pulsano Giovanissimi, Allievi regionali Sava, Tor Vergata Calcio e allenatore di atletica leggera. Lo staff sarà completato dal fisioterapista dott. Julian Laserra, già al settore giovanile della Virtus Francavilla, e dal medico sociale dott. Antonio Lanzo.
Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati