Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PROMOZIONE – Aradeo e Manduria scatenate, riconferme di peso in casa Novoli: le ultime di mercato

Raffica di riconferme e di nuovi arrivi per l’Atletico Aradeo del presidente Biagio Bruno. Il lavoro del ds Daniele Orlando ha portato agli accordi col portiere Alfonso Bruno, ex Copertino; alla riconferma del centrocampista Davide Castrignanò; all’ingaggio di Gabriele Greco, centrocampista ex Scorrano; al tesseramento del difensore under Federico Conte, proveniente dalle giovanili del Nardò. E ancora: riconfermati i centrocampisti Carmine Mauro, Alessio Aloisi e Ousman Cissè. A costoro si aggiungono i nuovi arrivi del difensore Fabio Mandorino e dell’attaccante Lorenzo Malorgio.

Quattro operazioni importanti anche per il Novoli che riconferma Mino Tedesco e Alessio Iunco in attacco, Emanuele Serio in difesa e Antonio Cocciolo a metà campo.

Il Carovigno affida la panchina all’ex Manduria Nicola Zella, profondo conoscitore dei settori giovanili, avendo lavorato con profitto coi ragazzi di Francavilla Fontana, Grottaglie e Boys Brindisi.

Attivo anche il Maglie che ufficializza il ritorno di Matteo Chiri, difensore classe 1988 ex Poggiardo, e dell’under Emanuele Tagarelli, centrocampista del 2002.

Grandi manovre anche in casa Manduria che, per la prossima stagione, potrà contare su Giuseppe Conte, Alessio Zaccaria, Nanni Riezzo, Giuseppe Birtolo, Salvatore Gallone, Simone Mero, Claudio Perrucci, Antonio Danese, Andrea Anastasia, Raffaele Arcadio e Stefano Brunetti. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità in casa biancoverde.