Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VIRTUS MATINO – Toma spicca il volo, per la panchina c’è un ex Tricase e Avetrana in pole

La notizia è ormai nell’aria, a giorni dovrebbe arrivare anche il crisma dell’ufficialità: Giuseppe Branà sarà il nuovo allenatore della Polisportiva Virtus Matino.

La presidentessa Cristina Costantino sembrerebbe aver messo le mani sul tecnico ex Tricase ed Avetrana per il dopo Toma, con il chiaro intento di dar seguito ad un progetto ambizioso,  partito dalla Terza categoria e arrivato nel giro di pochi anni in Promozione, a ridosso dalla massima serie regionale; mister Branà è reduce dall’esperienza con l’Avetrana, dove nella prima stagione ha centrato un miracoloso terzo posto, mentre nell’annata appena trascorsa, ha rassegnato le dimissioni prima del caos societario che ha portato poi i biancorossi ad un inevitabile retrocessione.

Antonio Toma invece dopo aver condotto il Matino durante tutta la splendida cavalcata, dovrebbe tornare a lavorare al fianco di Antonio Conte nelle vesti di collaboratore tecnico come già avvenuto nella stagione 2009-2010 all’Atalanta. Anche questa volta quindi, la carriera di mister Toma sembrerebbe essere destinata tingersi di nerazzurro, ma a distanza di pochi chilometri da Bergamo.