UGENTO – “Benvenuta Promozione”: così i giallorossi festeggiano il salto di categoria

I giallorossi si sono imposti per 7-1 sulla Virtus Lecce festeggiando in anticipo la vittoria del campionato di Prima Categoria

ugento-festeggiamenti

Ugento è in festa. Il roboante e rotondo successo interno ottenuto a spese della Virtus Lecce, per 7-1, ha sancito il matematico sbarco in Promozione dei giallorossi. Gli uomini del tecnico Oliva festeggiano l’obiettivo raggiunto con tre giornate d’anticipo (due per l’Ugento in quanto dovrà osservare un turno di riposo) nel girone D di Prima Categoria. La prima inseguitrice infatti, l’Atletico Racale (che proprio nel prossimo turno ospiterà i giallorossi), dista dodici lunghezze.

I calciatori festeggiano assieme ai propri tifosi con la maglia celebrativa arrecante la scritta “contro ogni previsione benvenuta Promozione”. Per le strade di Ugento hanno già preso il via i festeggiamenti per un traguardo tanto atteso.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati