PRIMA CATEGORIA – Super multa per la Trio Trepuzzi: il Giudice sportivo di campionato e Coppa Puglia

In Coppa Puglia sconfitte a tavolino per Trio Calcio Trepuzzi, Foggia Incedit e Sanctum Nicandrum. Campionato, sei turni ad Anelli (Capurso)

giudice-sportivo

Giudice sportivo per le gare di Prima Categoria giocate domenica scorsa. Questo il dettaglio per i gironi B e C.

CALCIATORISei giornate a Giovanni Anelli (FC Capurso) per aver colpito un avversario con un pugno al volto a palla lontana; due gare a Gianni Roma (S. Vito); una gara a Davide Locorotondo (RS Crispiano), Marco Geusa (GC Cutrofiano), Lorenzo Fortunato (R. Rutiglianese), Vito Antonio Carbone (AEL Grottaglie), Leonardo Mancuso (Manduria), Cristian Formisano (U. Mottola), Vito Rainieri (FC Capurso).

DIRIGENTI – Inibizione sino al 21 dicembre 2017 per Andrea Pagano (Brilla Campi) e Pasquale Scarano (U. Mottola).

AMMENDE 1.500 euro alla Trio Calcio Trepuzzi per non essersi presentata in campo (causa rinuncia ufficiale datata 7 dicembre 2017) contro l’Atletico Veglie.


COPPA PUGLIA

Sconfitta a tavolino per 4-1 (come miglior risultato) per il Foggia Incedit, a favore dell’Atletico Orta Nova, per le intemperanze del proprio allenatore Enrico Lasalandra che si rifiutava di lasciare il terreno di gioco dopo essere stato espulso, sino a costringere l’arbitro a sospendere la gara; sconfitta a tavolino anche per la Trio Calcio Trepuzzi contro la Virtus Lecce per 3-0 per il ritiro ufficializzato società penalizzata in data 7 dicembre. Alla Trio Trepuzzi anche un’ammenda di 200 euro; sconfitta a tavolino per 3-0 ai danni del Sanctum Nicandrum e a vantaggio della Victrix Trinitapoli per essere rimasta in campo con sei giocatori all’8′ del primo tempo.

CALCIATORIQuattro giornate a Salvatore Bruno e Francesco Paolo Morelli (Foggia Incedit); una giornata a Danilo Luigi Miccoli (Ideale Bari), Vito Capone (Taurisano), Anthony Zito (AEL Grottaglie), Luca Zanni (Atletico Orta Nova), Massimiliano Mancini (Atletico Pezze), Salvatore Bruno (Foggia Incedit), Francesco Perrulli (Ideale Bari), Giuseppe Recchia (L. Erchie), Luigi Vergari (Lorenzo Mariano), Andrea Gentile (Norba Conversano), Stefano Kadim (Zollino), Michele Caputo (Atletico Orta Nova), Giuseppe Fanizza (Atletico Pezze), Luca Vincenzo Amoroso (Foggia Incedit), Gabriele Pipoli (Foggia Incedit), Gianluca Lamendola (L. Erchie), Fabrizio Maria Russo (Lorenzo Mariano), Antonio Olivieri (Manduria), Danilo Cesari (Virtus Matino).

ALLENATORI – Squalificato sino al 16 febbraio 2018 Enrico Lasalandra (Foggia Incedit).

AMMENDE – 100 euro al Grottaglie.

Marco MONTAGNA
Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011 al 2017, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati

  • citta di racale new logo CITTÀ DI RACALE – Il punto sui riconfermati, sui ritorni e sui nuovi arrivi

    Il nuovo corso dell’Asd Città di Racale passa per il presidente Lorenzo Alfarano, già dirigente del club negli scorsi anni e ora numero uno del sodalizio racalino dopo i passi indietro di Ilvo Stanca e di Luigi Reho. La panchina è affidata ad una vecchia conoscenza del calcio racalino: sarà mister Franco Sabato a sostituire…

  • generica-live-dilettanti-risultati-lnd ss palama DILETTANTI – Ratificate le nuove denominazioni e le fusioni 2018/19

    Queste le nuove denominazioni e le fusioni certificate dal Comitato regionale pugliese della Lnd e ratificate dal presidente federale, riportate nel Comunicato ufficiale n. 4 del 12 luglio 2018. Cambi di denominazione sociale da Us Polisportiva Giovanile >>> Asd Preacqua da Usd Olimpia Torrione Bitonto >>> Usd Olimpia Bitonto da Pol. D. Sporting Ordona >>>…

  • cerbino SOLETO – Una conferma in panchina. Il presidente Leo: “Alzare l’asticella con l’aiuto di tutti”

    Pablo Cerbino sederà sulla panchina del Soleto anche nel prossimo torneo di Prima Categoria. “Avendolo visto all’opera alla guida della squadra nell’ultimo torneo – afferma il presidente Aldo Leo – abbiamo apprezzato le sue qualità umane, morali e tecniche. Proseguire con lui è la scelta migliore. La rosa sarà sostanzialmente quella del 2017/18 alla quale…

  • pallone-lnd-generica-dilettanti-live m coribello DILETTANTI – Ecco i costi d’iscrizione e i termini ordinatori dall’Eccellenza alla Terza Categoria

    Sono state ufficializzate le date prescritte per il versamento delle quote associative e di quelle relative alle iscrizioni per i prossimi campionati dilettantistici 2018/19. Per i tornei di Eccellenza e Promozione, il termine ordinatorio entro cui adempiere ai versamenti è fissato al 26 luglio prossimo. Per la Prima e Seconda Categoria il termine è quello…

  • novoli-cerignola-260217-ss NOVOLI – Salta la fusione con la Memory Campi. Ecco perché…

    Niente fusione tra il Novoli e la Memory Campi. L’ipotesi di cui si parlava nelle recenti settimane non si concretizzerà a causa di discordanze riguardanti la denominazione. Nello specifico, sponda rossoblù non si è disposti ad aggiungere Campi a Novoli. Il Novoli, qualora riuscirà a risolvere la questione “Totò Cezzi”, per il quale bisognerà verificare che tipo…