PRO PATRIA-MONTERONI – Ronzini e Manca all’unisono: “Gara combattuta su un terreno pesante”

manca massimo ph r. pati

Foto: M. Manca (@R. Pati)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Al termine della gara di Prima Categoria tra Pro Patria e Monteroni, i rispettivi presidenti, Walter Ronzini e Massimo Manca, inquadrano il match nella medesima maniera: “Peccato per la pioggia – afferma il primo tifoso dei padroni di casa – abbiamo giocato con qualità e grinta, puntando sui giovani ai quali bisogna dare tempo per crescere e fare esperienza. Proseguiamo su questa strada, consapevoli che ci sarà da lottare. Lo faranno i ragazzi in campo e lo farà la società”.

“Archiviamo una partita combattuta e corretta – dichiara invece Manca – peccato per le condizioni del campo che non ha permesso a noi ed ai nostri avversari di esprimerci al meglio. Comunque ce la siamo giocata a viso aperto, come facciamo con tutti. Ed è questo lo spirito giusto per fare bene in questo campionato che ci vede da matricola”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati