MEMORY CAMPI – Mister Sardelli è già pronto: “Obiettivo playoff, voglio una squadra sanguigna come me”

Franco Sardelli, insieme a Cristian Maci, saranno gli allenatori della Memory Campi che esordirà in campionato il prossimo 23 settembre sul campo del Seclì

maci-cristian-sardelli-franco-memory-campi

Foto: Maci e Sardelli

E’ carico mister Franco Sardelli, allenatore della Memory Campi insieme a mister Cristian Maci, in vista dell’esordio in campionato della sua squadra che avverrà domenica 23 settembre prossimo, in occasione della prima giornata del campionato di Prima Categoria girone C, sul campo del Seclì.

“Ho accettato sin da subito il progetto che mi ha proposto il presidente Massimo Maci – dice in esclusiva per SalentoSport mister Sardellie sarò alla guida della prima squadra insieme a mister Cristian Maci. Abbiamo allestito, insieme al direttore sportivo Antonello Masilla, una rosa per ben figurare, con l’obiettivo di arrivare entro le prime cinque squadre in classifica ed effettuare i playoff. Sono una persona molto sanguigna -prosegue – ed un lottatore di natura. La mia squadra dovrà rispecchiare il mio carattere e chiunque dovrà giocare contro di noi dovrà sudare le proverbiali sette camicie“.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati