MANDURIA – Dimissioni presentate e accettate, Lippolis non è più l’allenatore dei biancoverdi

Lippolis lascia la squadra al terzo posto in classifica a cinque punti dalla vetta e in piena corsa per il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Puglia

lippolis-walter-ph-cassano

Foto: W. Lippolis (©Cassano)

Dimissioni presentate e accettate per l’ormai ex allenatore del Manduria, Walter Lippolis. Lo comunica la società biancoverde con una nota apparsa sui suoi social.

“La società comunica di aver ricevuto in data odierna e contestualmente accettato le dimissioni del tecnico Walter Lippolis.

Il Presidente Elio Palmisano precisa che è intento della società tutta portare a termine la missione intrapresa quest’estate smorzando di fatto le voci che vorrebbero un ridimensionamento di intenti. Il Manduria vuol tornare nelle categorie che gli competono e lo farà con tutti i mezzi a sua disposizione.

Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il nuovo tecnico, le sedute di allenamento sono temporaneamente affidate al tecnico della juniores Giuseppe De Bartolo“.

Il Manduria è attualmente terzo in classifica nel girone C di Prima Categoria, a soli cinque punti (e con una gara in meno) dalla Virtus Matino capolista, a due dal Veglie, seconda forza del torneo e in piena corsa per il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Puglia, avendo vinto in casa la gara d’andata proprio contro il Veglie per due reti a zero.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati