COPPA PUGLIA – United Sly-Melendugno, oggi il primo atto della finale

Al "San Pio" di Bari dirigerà l'incontro il signor Bruno Spina di Barletta. Gara di ritorno il 25 aprile alle ore 16 al "Dell'Anna" di Melendugno

arbitri-rizzi-dattoli-spina ss coribello

Foto: il sig. Spina di Barletta, al centro (©SalentoSport/M. Coribello)

Volge al termine anche l’edizione 2018/19 della Coppa Puglia, che ha visto sfidarsi tutte le squadre di Prima e Seconda Categoria, dal 18 ottobre scorso in poi. La finale d’andata tra United Sly e Goleador Melendugno è in programma per questa sera, alle ore 20.30, presso l’impianto “San Pio” di Bari. Arbitrerà la contesa il signor Bruno Spina di Barletta.

La United Sly è l’attuale capolista del girone A di Prima Categoria ma con un solo punto di vantaggio sul Manfredonia a due giornate dalla fine. Il Melendugno, vera sorpresa del torneo, ha già invece festeggiato l’approdo in Prima Categoria, avendo matematicamente vinto il proprio girone di Seconda con diversi turni d’anticipo.

La partita di ritorno di giocherà al “Dell’Anna” di Melendugno alle ore 16 di giovedì 25 aprile.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • campa-beniamino-sanarica-220619 SANARICA – La Lnd premia Beniamino ‘Mimmo’ Campa con la Stella al Merito Lnd

    Stella al Merito per lo storico dirigente dell’Asd Sanarica, Beniamino ‘Mimmo’ Campa. La premiazione si è svolta sabato scorso presso l’hotel Holiday Inn di Roma, premio organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti sulla base delle segnalazioni ricevute. Campa festeggia vent’anni di attività sportiva. Accompagnato dalla figlia Simona, ha ricevuto l’ambito riconoscimento dall’on. Cosimo Sibilia, presidente della…

  • orlandini-grottaglie-vittoria-spareggio-vs-castellaneta-050519 PROMOZIONE – Ostuni-De Nitto, è finita. Grottaglie congeda Orlandini, scelto il nuovo allenatore

    Continuano le “separazioni” sulle panchine del girone meridionale di Promozione. L’ultima è quella tra l’Ostuni Calcio e mister Giovanni De Nitto che, quindi, non guiderà il sodalizio gialloblù nella prossima stagione. La società parla di “risoluzione consensuale”, dopo una “decisione avvenuta nel pieno della serenità e cordialità tra le parti”, aggiungendo che “nulla toglie all’ottimo…

  • generica-lnd-dilettanti-live DILETTANTI – Organici 2019/20: ecco la prima bozza dall’Eccellenza alla Seconda Categoria e i probabili ripescaggi

    Cominciano a delinearsi, benché i tempi siano ancora prematuri, gli organici per la stagione sportiva dilettantistica 2019/20. Nel Comunicato ufficiale del 20 giugno 2019 del Comitato regionale Puglia Lnd, si è stilata una prima bozza della griglia di partenza dei prossimi campionati. Andiamo nel dettaglio. ECCELLENZA (16 squadre) 1. Alto Tavoliere San Severo 2. Atl….

  • generica-dilettanti-live PRIMA CATEGORIA – Riepilogo, classifiche di ripescaggio e di Coppa Disciplina 2018/19

    Sono state ufficializzate le graduatorie di merito, da parte della Lega Nazionale Dilettanti Puglia, che saranno prese in considerazione nell’eventualità di ripescaggi nelle serie superiori. Diffuse anche le graduatorie definitive di Coppa Disciplina. Di seguito le classifiche relative al torneo di Prima Categoria. PRIMA CATEGORIA – VINCENTI PLAYOFF 1. Castellaneta – perdente spareggio 2. Manfredonia…

  • mimmo-campa-sanarica DILETTANTI – Benemerenze 2019 Lnd, ecco i sei nominativi pugliesi che saranno premiati a Roma

    Sono sei i nominativi pugliesi che riceveranno le Benemerenze dalla Lega Nazionale Dilettanti a Roma per l’anno 2019. Si tratta di Pierpaolo Lamia Caputo, segretario della delegazione Provinciale Bat della Lnd; Girolamo De Girolamo, presidente dell’Asd Azzurri Conversano; Domenico Giannoccaro, vice presidente della Cedas Avio Brindisi; Giuseppe Sabatelli, consigliere dell’Asd Noci Azzurri 2006; Beniamino Campa,…