COPPA PUGLIA – United Sly-Melendugno, oggi il primo atto della finale

Al "San Pio" di Bari dirigerà l'incontro il signor Bruno Spina di Barletta. Gara di ritorno il 25 aprile alle ore 16 al "Dell'Anna" di Melendugno

arbitri-rizzi-dattoli-spina ss coribello

Foto: il sig. Spina di Barletta, al centro (©SalentoSport/M. Coribello)

Volge al termine anche l’edizione 2018/19 della Coppa Puglia, che ha visto sfidarsi tutte le squadre di Prima e Seconda Categoria, dal 18 ottobre scorso in poi. La finale d’andata tra United Sly e Goleador Melendugno è in programma per questa sera, alle ore 20.30, presso l’impianto “San Pio” di Bari. Arbitrerà la contesa il signor Bruno Spina di Barletta.

La United Sly è l’attuale capolista del girone A di Prima Categoria ma con un solo punto di vantaggio sul Manfredonia a due giornate dalla fine. Il Melendugno, vera sorpresa del torneo, ha già invece festeggiato l’approdo in Prima Categoria, avendo matematicamente vinto il proprio girone di Seconda con diversi turni d’anticipo.

La partita di ritorno di giocherà al “Dell’Anna” di Melendugno alle ore 16 di giovedì 25 aprile.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati