ATLETICO RACALE – Si riparte da mister Dario Levanto

Levanto è il nuovo allenatore dell'Atletico Racale in vista del prossimo torneo di Promozione. Sostituisce sulla panchina Pablo Cerbino che, nei giorni scorsi, ha ufficializzato il suo addio

cimino-francesco-levanto-dario-atletico-racale-jpg 100717

Foto: F. Cimino e D. Levanto

L’Atletico Racale riparte da Dario Levanto. L’ex calciatore del Lecce ed ex allenatore, tra le altre, di Gallipoli, Racale e Galatina, guiderà il sodalizio presieduto da Francesco Cimino nella prossima stagione sportiva, che, con ogni probabilità, sarà quella di Promozione girone B.

Questa la nota ufficiale dell’Atletico Racale: “Dopo tre anni passati con mister Pablo Cerbino, come da lui stesso anticipato (LEGGI QUI), si interrompe il rapporto di collaborazione solo ed esclusivamente per scelte sue personali, oltre che per motivi tecnici. A mister Pablo Cerbino vanno tutti i nostri più sinceri ringraziamenti per l’impegno profuso e per i risultati raggiunti, gli formuliamo i migliori auguri, certi come siamo delle due grandi doti. Dopo attenta analisi abbiamo deciso di affidare la guida tecnica dell’Atletico Racale a mister Dario Levanto. Ogni presentazione di mister Levanto sarebbe superflua: allenatore di grande spessore, di grande esperienza, di estremo lustro, il curriculum parla da sé. Siamo certi che con mister Levanto sapremo toglierci grandi soddisfazioni perché lui riuscirà a coniugare l’esperienza di giocatori navigati con la voglia di emergere di giovani giocatori che si affacceranno per la prima volta in Promozione. Con mister Levanto parte la nostra prima esperienza in questo nuovo ed emozionante campionato che, come sempre, affronteremo con grande passione, proprio quella che mister Levanto ha dimostrato nella sua gloriosa carriera. Noi, come sempre, ci crediamo”.

Marco MONTAGNA
Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011 al 2017, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati