LEGA PRO – A Pagani arbitra Luigi Rossi: designazioni e programma della 15ª giornata
Tra poco meno di quattro ore prenderà il via ufficialmente la quindicesima giornata nel girone C di Lega Pro. Il match di cartello sarà l’ultimo in programma, quello di domani pomeriggio tra Foggia e Cosenza. La Casertana capolista è attesa dalla delicata trasferta di Andria, così come delicata è quella del Lecce in un campo ostico come quello della Paganese. La partita dei giallorossi sarà diretta dal signor Luigi Rossi di Rovigo, che ha un solo precedente col Lecce: 11 gennaio di quest’anno, Lecce-Lupa Roma 2-1, doppietta di Moscardelli e rete di Raffaello su calcio di rigore (dati w.lecce.it).
Di seguito il programma e le designazioni arbitrali:
Melfi – Catania (sab. ore 14.30): Antonio Giua di Pisa (Salvatore M. Dibenedetto di Barletta, Giuseppe Perrotti di Campobasso)
Ischia – Matera (sab. ore 14.30): Vincenzo Fiorini di Frosinone (Arcangelo Vingo di Pisa, Michele Falco di Bari)
Lupa Castelli – Juve Stabia (sab. ore 15): Salvatore Guarino di Caltanissetta (Stefano Cordeschi di Isernia, Giuliano Parrella di Battipaglia)
F. Andria – Casertana (sab. ore 15): Niccolò Pagliardini di Arezzo (Riccardo Fabbro di Roma 2, Rosazio Zinzi di Busto Arsizio)
Monopoli – Catanzaro (sab. ore 20.30): Pasquale Boggi di Salerno (Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore, Claudio Cantiani di Venosa)
Messina – Akragas (sab. ore 21): Edoardo Paolini di Ascoli Piceno (Antonello Mangino di Roma 1, Daniele Argento di Palermo)
Benevento – Martina Franca (dom. ore 15): Nicolò Cipriani di Empoli (Veronica Vettorel di Latina, Antonio Catamo di Saronno)
Paganese – Lecce (dom. ore 15): Luigi Rossi di Rovigo (Andrea Costantini di Pescara, Francesca Di Monte di Chieti)
Foggia – Cosenza (dom. ore 17.30): Marco Piccinini di Forlì (Lorenzo Abagnara di Nocera I., Francesco Oliviero di Ercolano)