Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ECCELLENZA – Doppio confronto sulla Taranto-Lecce: Grottaglie a Novoli, Leverano contro l’Hellas. Gli arbitri

Penultimo turno prima del giro di boa in Eccellenza. In vetta non cambia nulla: il Gravina sempre più solo, le altre possono solo inseguire e sperare in un improbabile passo falso dei murgiani, che saranno impegnati ad Otranto. La truppa di mister Salvadore, rinforzata dall’arrivo di Alberto Villa (mai gol banali per lui) e dal ritorno di Villani, dovrà fare del suo meglio per avere la meglio su quella che è la vera corazzata del torneo di Eccellenza.

Una corazzatta potrebbe diventarlo il Barletta che a Bitonto sarà impegnata contro i neroverdi, forti dell’acquisto di Tedesco e Lezcano. Il Casarano ha preso Jeda e Di Rito ma non sono bastati a raggiungere la finale di Coppa Italia di Eccellenza. Per i rossoazzurri di mister Toma a Molfetta li aspetta una partita importante, per non perdere il treno dei play-off che porterebbe in Serie D. Le altre due salentine, il Novoli e il Leverano, si scontreranno contro due delle tre formazioni tarantine partecipanti a questo campionato di Eccellenza.

Per i rossoblù di Schipa ci sarà la partita contro il Grottaglie che vedrà l’esordio di mister Passariello; per il Leverano trasferta a San Pancrazio, a causa della squalifica del campo subita dell’Hellas Taranto, in assenza di pubblico. I tarantini di De Falco e i leccesi puntano ad una posizione di classifica più tranquilla. Il Castellaneta si recherà in casa dell’UC Bisceglie mentre il Mesagne cercherà di racimolare qualche punto sul terreno della. Chiudono il programma Altamura-Mola e Vieste-Trani.

***

A. VIESTE – V. TRANI C. Claudio Giuseppe Allegretta, di Molfetta
BITONTO – BARLETTA Giuseppe Rispoli, di Locri (ore 16)
MOLFETTA – CASARANO Luca Tagliente, di Brindisi
NOVOLI – GROTTAGLIE Michele Lopez, di Bari
OTRANTO – FBC GRAVINA Gilberto Gregoris, di Pescara
H. TARANTO – LEVERANO Alessandro Carrer, di Barletta (c.n San Pancrazio, assenza di pubblico)
SUDEST – MESAGNE Carlo Palmisano, di Taranto
TEAM ALTAMURA – A. MOLA Daniele Labianca, di Foggia
UC BISCEGLIE – CASTELLANETA Alessandro Recchia, di Brindisi

Show CommentsClose Comments

Leave a comment