Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PROMOZIONE – Impegni difficili per Galatina e Avetrana; il Fasano potrebbe approfittarne. Gli arbitri

Penultimo giro di valzer in Promozione con il Galatina sempre al comando e l’Avetrana ad inseguire a soli due punti, dopo aver dimezzato lo svantaggio nell’ultima domenica. Le due prime della classe non avranno impegni facili. Il Galatina riceve il Galatone che, domenica dopo domenica, aumenta le sue quotazioni e i punti in classifica e si ritrova ora in quinta posizione. Per l’Avetrana il calendario riserva il Maglie e rappresenta un antipasto della sfida di ritorno di Coppa Italia Promozione, che vede i giallorossi in vantaggio per 2-1.

La domenica potrebbe essere favorevole al Fasano, impegnato nel derby casalingo, contro il San Vito penultima forza del campionato. Occhi puntati anche su Manduria-Tricase, sfida tra nobili decadute che potrebbe rilanciare le quote dei biancoverdi in caso di vittoria.

In coda alla classifica di Promozione, i giochi sono aperti. Il rinnovato Carovigno riceverà il Real San Giorgio e l’imperativo sarà quello di vincere per abbandonare l’ultima posizione. Scontro salvezza ad Ostuni tra i gialloblù di casa e il Lizzano, distanti tre punti in graduatoria. Tre punti dal sapore diverso quelli in palio nel derby Racale-Uggiano. Per i racalini c’è la prospettiva di agganciare la zona play-off; per l’Uggiano, quella di tirarsi fuori dalla griglia play-out. Salento Football-Leporano chiude il programma della quattordicesima di Promozione.

***

AVETRANA – A. TOMA MAGLIE Valerio Vogliacco, di Bari
CAROVIGNO – REAL SAN GIORGIO Antonio Andrea Grosso, di Bari
FASANO – S. VITO Angelo Tomasi, di Lecce
RACALE – UGGIANO Luca Vittoria, di Taranto
MANDURIA – A. TRICASE Gianluca Natilla, di Molfetta
OSTUNI – LIZZANO Francesco Minerva, di Lecce
GALATINA – GALATONE Gabriele Totaro, di Lecce
SALENTO FOOTBALL – LEPORANO Niccolo’ Salomone, di Bari

Show CommentsClose Comments

Leave a comment