Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GIOVANILI – A San Pancrazio il Camp della Fundacion Real Madrid in collaborazione con la Virtus Manduria

È partito lunedì e si chiuderà venerdì 9 luglio il Camp calcistico della Fundacion Real Madrid, ospitato dall’Asd Virtus Manduria del presidente Enver Doci.

Il Camp si sta svolgendo presso lo stadio comunale di San Pancrazio Salentino ed è rivolto a ragazzi e ragazze nati dal 2004 al 2014. La giornata si apre alle 8.30 del mattino con un primo allenamento. A mezzogiorno è prevista la pausa pranzo e, quindi, un po’ di svago e di riposo, prima della seduta d’allenamento pomeridiana. I genitori ritirano i ragazzi alle ore 18. Le sedute di allenamento sono curate dai mister della Fundacion Real Madrid, con la loro attrezzatura altamente tecnologica, con la quale sono testate le abilità dei ragazzi. I calciatori, poi, che raggiungeranno i risultati migliori, avranno la possibilità di vivere un’ulteriore esperienza a Torino e Madrid.

Tutti i ragazzi riceveranno il kit Real Madrid e il pallone, griffato Adidas. Accanto al presidente Doci collaborano i dirigenti Fabrizio Ferrara, Piero Massari, Dario Calò, Gianfranco Ninni, Mauro Morello, Emanuele Rinaldelli, Mimmo Musiello.

(foto: un’immagine del Camp a San Pancrazio)