FEMMINILE – Lecce Women, nuovo ingaggio tra i pali: arriva un’ingegnera italo-canadese

Margot Shore Cavazzoni è la nuova tesserata giallorossa. Ventitreenne, di nazionalità italo-canadese, Shore, di ruolo portiere, ha vinto la Coppa del Mondo Universitaria in Cina

margot-shore-cavazzoni-lecce-women

Foto: M.S. Cavazzoni

Dopo quello di Asia Marsano, arriva il secondo ingaggio ufficiale per il Lecce Woman. Margot Shore Cavazzoni è la nuova tesserata giallorossa. Ventitreenne, di nazionalità italo-canadese, Shore, di ruolo portiere, ha vinto la Coppa del Mondo Universitaria in Cina, battendo, con la sua nazionale, proprio la compagine asiatica. Nello scorso mese di giugno si è anche laureata in Ingegneria ed ora si appresta a vivere la sua prima avventura calcistica lontano dal Canada.

Queste le sue prime parole: “Sono molto entusiasta di iniziare un nuovo capitolo con il Lecce Women in Italia. Sono grata per l’opportunità e non vedo l’ora di cominciare. Go Lecce Women!!!”.

Intanto, il gruppo allenato da mister Vera Indino, continua la preparazione pre-caampionato allenandosi presso la Cittadella dello Sport di Martignano. L’esordio ufficiale dovrebbe essere quello in Coppa Italia, presumibilmente tra il 20 e il 27 settembre. Il campionato, invece, riprenderà l’11 ottobre.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati