FEMMINILE – Dal calcio a 5 Sanarica al Lecce Women: ecco Asia Marsano

Mister Indino: "Probabilmente è la migliore calciatrice di calcio a 5 a livello provinciale". La neo giallorossa: "Felicissima di entrare a far parte di questo gruppo"

marsano-asia-lecce-women-ago-20

Foto: Asia Marsano

Il Lecce Women ingaggia la giovane Asia Anna Marsano, 20enne attaccante proveniente dall’Asd Sanarica, società di calcio a 5 .

“Asia è indubbiamente un ottimo profilo – afferma mister Vera Indino probabilmente è la migliore calciatrice dei campionati provinciali di calcio a 5 e ora è pronta per compiere il salto nel calcio a 11. Noi faremo di tutto per aiutarla a inserirsi nella nuova realtà. Colgo l’occasione per ringraziare, anche a nome della società, i dirigenti dell’Asd Sanarica per la grande disponibilità”.

Emozionatissima la neo giallorossa: “Giocare a calcio – dice Marsanoè una delle mie più grandi passioni. Sono felicissima di entrare a far parte di questo gruppo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. farò del mio meglio per cercare di contribuire al raggiungimento degli obiettivi della società”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati