Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

UGENTO – De Nuzzo e Bellisario, appello ai tifosi: “Il nostro pubblico può essere determinante per la salvezza”

A poche ore dall’esordio ufficiale e assoluto nel campionato di Eccellenza dell’Ugento, in casa col Barletta 1922, giunge l’appello congiunto ai tifosi giallorossi del vice presidente Cosimo Bellisario e del presidente Massimo De Nuzzo.

Abbiamo allestito una rosa importante per un campionato abbastanza duro” afferma il vice presidente Cosimo Bellisario. “Abbiamo bisogno dell’apporto di tutti i tifosi e simpatizzanti. Confidiamo nel sostegno degli ugentini che sapranno dimostrare la propria vicinanza alla società acquistando l’abbonamento. Nel campionato di Eccellenza militano realtà come il Barletta, il Corato, il Martina che hanno toccato livelli più alti grazie al sostegno degli imprenditori locali e dei cittadini. Confidiamo nel supporto delle aziende locali che potranno sostenerci anche con l’acquisto dell’abbonamento Gold. Invito tutti – conclude Bellisarioa sostenere ogni domenica la squadra perché il pubblico può essere determinante per l’obiettivo della società”.

Parole simili pronunciate dal numero uno ugentino De Nuzzo: “Sono certo che i tifosi e l’intero pubblico ugentino non faranno mancare il calore alla squadra”.