TRICASE – Maglie recrimina: “Rimango perplesso sull’arbitraggio…”

tifosi tricase

Tanto rammarico in casa Tricase per una sconfitta, quella del “Bianco”, maturata negli ultimi minuti di gioco; una prestazione importante quella offerta dai rossoblu di Gigi Bruno, bravi nel non concedere spazio al Gallipoli di Calabro nonostante la doppia inferiorità numerica. Poi, nel finale, la beffa griffata Presicce.

“Rimango perplesso sull’arbitraggio – recrimina Rocco Maglieabbiamo finito il match in nove per le espulsioni di Di Seclì e Verdesca. Quest’ultimo ha avuto un rosso diretto, causato da una perdita di tempo in occasione di una rimessa laterale. Domenica prossima ci mancheranno questi due uomini, oltre a Citto e Rizzo, che hanno preso un’ammonizione a testa ed erano diffidati”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il tecnico, Bruno: “Non commento. Chi era allo stadio potrà giudicare da sé. Abbiamo fatto una grande gara, riconosciuta come tale anche dai dirigenti gallipolini. Dico solo che non meritavamo tutti quei provvedimenti disciplinari”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati