GALATINA – Inglese: “Ottimo punto. Procediamo senza guardare la classifica e senza fare proclami…”

La gara contro i Quartieri Uniti poteva sancire per il Galatina il sorpasso in classifica proprio sulla compagine barese; i biancostellati tornano nel Salento con un pareggio, utile comunque per muovere la classifica e mantenere la striscia positiva.

“Abbiamo portato a casa un ottimo punto – spiega mister Inglese giocando con raziocinio, chiudendo con calma e attenzione tutti gli spazi, rischiando poco e nulla anche se siamo stati con un uomo in meno per molti minuti. Mettere in fila 14 punti su 18 disponibili non è cosa da tutti. Voglio vedere la squadra vista in campo contro il Qub ogni domenica. Lavoriamo tanto e bene e in campo mostriamo grande umiltà. Il cammino è ancora lungo e vogliamo fare bene, perciò procederemo senza guardare la classifica e senza fare proclami”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati