COPERTINO – Rizzello: “San Severo non superiore a noi. Domenica a Terlizzi per fare risultato…”

rizzello-pantaleo

Foto: P. Rizzello

Il Copertino rimedia a San Severo una sconfitta per 2 a 0, con le reti dei foggiani che sono arrivate entrambe nella ripresa. In casa rossoverde però non si vuole mollare la possibilità di raggiungere il traguardo dei play off, pronti a riprendere la corsa già dalla prossima difficile trasferta a Terlizzi.

“I nostri avversari hanno vinto senza esserci superiori commenta Pantaleo Rizzello noi siamo andati vicini al gol, basta vedere la traversa colta da Di Silvestro. Poi abbiamo subito il primo gol in mischia; ci siamo buttati in avanti alla ricerca del gol del pari e abbiamo preso il raddoppio in contropiede. Domenica prossima siamo attesi dalla trasferta con il Terlizzi: dobbiamo fare risultato e guadagnare punti utili per la zona play-off”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati