GALLIPOLI – Presicce ancora decisivo: “Non vogliamo fermarci, per regalare molte soddisfazioni al nostro grande pubblico…”

Protagonista del match con l'ennesima doppietta casalinga, la seconda consecutiva, la terza complessiva, Andrea Presicce ha regalato nel finale tre punti al Gallipoli in una giornata complicata, contro un Tricase coriaceo e determinato nel tornare a casa con almeno un pareggio.

“Una vittoria meritata in parte – commenta l'attaccante giallorosso – abbiamo provato a fare la gara sin dal primo minuto. Poi il calcio è spietato e agli avversari è bastato creare due solo occasioni per poter fare altrettanti gol, mentre noi non riuscivamo a trovare la via della porta. Il Tricase si chiudeva molto bene e noi abbiamo avuto difficoltà nel girare al meglio il pallone e andare al tiro. Alla fine ci è andata bene, portando a casa tre punti importanti. Personalmente sono felice per i due gol segnati, ma l’importante era vincere. Non vogliamo fermarci, vogliamo regalare molte soddisfazioni al nostro grande pubblico”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati