OTRANTO – Bruno: “Serve un attaccante che dia garanzie”. In programma amichevoli con tre salentine

Giovedì prossimo test col Poggiardo, poi l'Otranto affronterà Uggiano e Ugento

Gigi Bruno

Foto: G. Bruno

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Manca ancora qualche pedina per completare la rosa dell’Otranto. Il tecnico Gigi Bruno inquadra meglio i prossimi ingaggi idruntini: “Serve assolutamente un attaccante centrale che dia ampie garanzie di affidabilità. Inoltre, stiamo cercando un secondo portiere ed un centrocampista under dalle buone qualità”.

La preparazione procede senza sosta: “Stiamo lavorando tanto per farci trovare pronti all’esordio in Coppa Italia e, soprattutto, per la prima giornata di campionato. Abbiamo già disputato una partitella in famiglia e abbiamo fatto una sgambatura contro il Sanarica. Le prossime amichevoli: “Affronteremo il Poggiardo giovedì prossimo, l’Uggiano domenica 13 e l’Ugento sabato 19. Si procede a ritmi serrati”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati