CAROVIGNO – Ufficiali gli ingaggi di un portiere e di un giovane attaccante

L'estremo difensore Antonio Laghezza e l'attaccante Luca Giaquinto sono calciatori rossoblù. Da questo pomeriggio preparazione al via, domani la presentazione della squadra a Santa Sabina

giaquinto-valente

Foto: L. Giaquinto - ©P. Valente

Il Carovigno aggiunge altri due tasselli al proprio puzzle. Nell’ottica del completamento della rosa da affidare al tecnico Giuseppe Vignola, la società rossoblù ha messo nero su bianco con due calciatori. Nello specifico, si tratta del portiere Antonio Laghezza, ex San Vito e con un breve trascorso anche con Gallipoli e Martina Franca, e con il giovanissimo attaccante, classe 1998, Luca Giaquinto. Quest’ultimo si era già messo in evidenza nella scorsa annata, al punto da portare Vignola a spingere per la sua riconferma.

La rosa non è ancora al completo fanno sapere dal quartier generale del Carovigno, il segretario tuttofare del sodalizio brindisino, Pasquale Valente, ha assicurato che nelle prossime ore verranno definiti altri ingaggi. Da questo pomeriggio, intanto, ritrovo presso il comunale cittadino per l’inizio della preparazione; la presentazione della squadra, invece, si svolgerà martedì sera presso Santa Sabina, marina di Carovigno, in occasione del concerto in ricordo del calciatore Tony Lanzillotti detto “Inzaghino” tragicamente scomparso a causa di un incidente stradale.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati