GALATINA – La Pro Italia si aggiudica la Coppa Disciplina, Obbiettivo: “Doppio successo di rilievo”

Il direttore sportivo biancostellato applaude al gruppo per il raggiungimento di un altro risultato prestigioso dopo aver conquistato la permanenza in Eccellenza

obbiettivo antonio ss palamà

Foto: A. Obbiettivo - ©Salentosport.net - D. Palamà

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Una salvezza arrivata in grande spolvero per il Galatina, impreziosita dalla conquista della Coppa Disciplina. “Siamo riusciti a restare nel massimo torneo dilettantistico regionale comportandoci anche bene sul piano disciplinare – spiega Antonio Obbiettivo, direttore sportivo biancostellato – , rispettando avversari ed arbitri, senza fare la guerra, sportivamente parlando. Si tratta di un doppio successo di rilievo, in quanto la nostra è una piccola realtà rispetto ai tanti grandi sodalizi che disputano l’Eccellenza pugliese, da anni ormai un campionato altamente competitivo e sempre più difficile”.

“La Pro Italia ha centrato l’obbiettivo prefissato senza disporre di un grande budget – ricorda il diesse – e senza avere una macchina organizzativa molto ampia se paragonata a quella sulla quale hanno potuto contare altre realtà. Ecco perché ritengo – chiosa Obbiettivo che la nostra annata sia stata ampiamente positiva”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati