[ESCLUSIVA SS] NOVOLI – Il perone fa crack ma Indirli ruggisce: “Tornerò più forte di prima”

Se il campionato di Eccellenza sta regalando soddisfazioni al Novoli, non certo fortunato è stato questo primo scorcio di stagione di Francesco Indirli. Distorsione al ginocchio, stiramento al polpaccio destro e contrattura a quello sinistro, fino a domenica scorsa quando, nel match contro il Castellaneta, al 25′ del primo tempo ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime per una frattura composta al perone. L’ennesima tegola su una stagione fin qui falciadiata dagli infortuni.

“L’infortunio è serio – rivela il difensore rossoblu in esclusiva per SalentoSport ma conto di rientrare al più presto. Non posso accettare l’idea di lasciare i miei compagni da soli proprio in questo momento in cui stiamo incontrando alcune difficoltà, anche se la squadra ha tutte le carte in regola per fare bene ugualmente. La classifica, comunque, è positiva e penso che il Novoli abbia ancora margini di miglioramento. Non mancherò di dare il mio contributo anche da fuori. Tornerò più forte di prima”. Il Novoli ci conta.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati