[ESCLUSIVA SS] NARDÒ – I retroscena di Montrone: “Per me in granata era tutto fatto, poi…”

Le ultime ore hanno visto un Nardò particolarmente attivo sul fronte mercato. Benché il club granata non abbia ancora annunciato ufficialmente nuovi ingaggi, qualcosa si muove sotto traccia. Pareva molto vicino all’approdo in granata il difensore Gianni Montrone, ex di San Paolo Bari, Martina Franca e Bisceglie. àˆ lo stesso classe ’86 a spiegare i motivi per i quali la trattativa si è conclusa con un nulla di fatto: “Era tutto pronto, avevamo raggiunto l’intesa ma ho dovuto rinunciare in extremis per motivi di famiglia. Ringrazio comunque mister Nicola Ragno per la considerazione dimostrata nei miei confronti.: Non è mai facile rinunciare a una piazza come Nardò, ma in questo momento la priorità  va alla mia famiglia”.: 

Proprio il neo tecnico granata è stato il principale sponsor del difensore barese: “Con lui – prosegue Montrone – ho visssuto un’annata indimenticabile a Bisceglie culminata con la vittoria della Coppa Italia. Mi cercò anche lo scorso anno ad Andria. Lavorare col mister: è splendido, è capace di formarti dal punto di vista calcistico e umano perché, oltre alle indiscutibili qualità  tecnico-tattiche, dimostra in ogni occasione di essere un grande uomo”.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati