ECCELLENZA – Tricase-Galatina, post match: Bruno è una furia, Inglese applaude i baby

Il Galatina accede alle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza eliminando, al termine di un match combattutissimo, il Tricase di mister Gigi Bruno. Il tecnico tricasino, a fine gara, è un fiume in piena: L’arbitro ha rovinato il match concedendo quel calcio di rigore al Galatina al 92esimo. Era inesistente. I nostri ragazzi, seppur privi di Carlos Biason, Marco De Braco e Mauro Rizzo hanno fatto benissimo. C’è rammarico anche perché sull’1-0 Stefano Morello ha sbagliato il calcio di rigore che avrebbe potuto chiudere il match”.

Di tutt’altro tenore le dichiarazioni di Gregory Inglese, tecnico biancostellato: Devo fare un applauso ai miei ragazzi. Sono stati encomiabili nonostante tutte le grandi assenze. Abbiamo giocato con cinque baby su undici, dopo lo stop di Marco Malerba. Il rigore su Marino? Era generoso, ma bisogna ammettere che doveva essercene uno su Deffo poco prima”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati